Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il consiglio

Beccalossi: “Italiano? Nella vita certe opportunità vanno sfruttate”

Beccalossi: “Italiano? Nella vita certe opportunità vanno sfruttate” - immagine 1
"Italiano deve poter scegliere. Sono legato a Kayode perché l'ho avuto nell'Under 19, molto contento di vederlo in prima squadra"
Redazione VN

Evaristo Beccalossi, bandiera dell'Inter oltre che ex anche del Monza, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana:

Fiorentina? "Credo stia facendo un percorso importante, ho avuto il piacere di avere Italiano da giocatore a Lecco, Arrivare in finale è una grossa opportunità e adesso meriterebbe di vincere il trofeo". Senza Italiano? "Deve avere la possibilità di scelta, ha fatto un percorso importante con la Fiorentina, se dovesse scegliere diversamente non sminuisce quello che ha fatto a Firenze, Nella vita se capitano delle opportunità bisogna sfruttarle".


Kayode? "Sono legato a lui perché l'ho avuto nell'Under 19, sono molto contento di vederlo in prima squadra". Belotti? "Di base è un giocatore importante. Negli ultimi anni ha avuto un periodo negativo, la Fiorentina gli ha dato questa opportunità e si vede che ha bisogno di tempo per ritrovarsi".

Monza? "Il lavoro di Palladino è buono, ha avuto la grande chance e ha già fatto un percorso importante, avendo alle spalle uno come Galliani. Nel calcio di sicuro non c'è niente, ma dalla partita mi aspetto fuochi di artificio. Verso il finale di stagione qualche calo psicologico puoi averlo".

Beccalossi: “Italiano? Nella vita certe opportunità vanno sfruttate”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.