Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Bazzani: “Belotti ha perso l’abitudine del gol. Gli esterni devono dare di più”

Bazzani: “Belotti ha perso l’abitudine del gol. Gli esterni devono dare di più” - immagine 1
Le parole dell'ex attaccante e attuale seconda voce di DAZN Fabio Bazzani sugli attaccanti della Fiorentina e non solo
Redazione VN

Fabio Bazzani, ex attaccante in particolar modo della Sampdoria e ora allenatore, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno:

La Fiorentina sta palesando delle grosse difficoltà offensive. Con le difese chiuse nessuno riesce a saltare l'uomo e fornire palloni giocabili al centravanti. Belotti ha perso l'abitudine con il gol. Adesso si spende tanto per la squadra, ma è poco freddo. E' tanto che non segna con continuità. La Fiorentina negli ultimi 30 metri fa fatica a mettere in difficoltà gli avversari. Con il gioco di Italiano la squadra viola dovrebbe essere una cooperativa del gol, come fa il Bologna. Nzola non è in fiducia e i risultati si vedono. Non è riuscito a trovare la continuità di prestazioni che gli serviva. Mi aspetto tanto dagli esterni, perché i palloni giocabili devono arrivare da loro


Bazzani: “Belotti ha perso l’abitudine del gol. Gli esterni devono dare di più”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.