Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Ascari: “Pavlidis perfetto per la Fiorentina. Altrimenti tutto su Guirassy”

Ascari: “Pavlidis perfetto per la Fiorentina. Altrimenti tutto su Guirassy” - immagine 1
"La Fiorentina ha bisogno di un attaccante vero, come Vangelis Pavlidis. Sennò c'è Guirassy dello Stoccarda.". Questa l'opinione del noto agente UEFA
Redazione VN

Eugenio Ascari, noto procuratore, è intervenuto al Penstaprot di Radio Bruno. Ecco le sue parole sul mercato della Fiorentina:

Bonaventura e Castrovilli? Per Castrovilli non so quanti margini ci possano essere di permanenza. Ha recuperato dal suo infortunio ma ancora deve giocare per tornare al 100%. Diciamo che Castrovilli è stato molto rigido nella trattativa del rinnovo con la Fiorentina. Forse ci sono giocatori che meritano una chance in più, rispetto a lui. Castrovilli è molto simile a Colpani e il suo arrivo escluderebbe la sua permanenza. Poi in quel ruolo c'è pure di Beltran. Castrovilli ha fatto sì dei passi indietro, ma la Fiorentina no. Su Bonaventura invece posso dire che possano esserci delle buone possibilità per il suo rinnovo di contratto. Credo dia più garanzie rispetto a Castrovilli. Però se lo rinnovi e prendi Djuric e Arnautovic poi la Fiorentina diventa un ospizio. La Fiorentina ha bisogno di un attaccante vero, come Vangelis Pavlidis. Sennò c'è Guirassy dello Stoccarda.  


tutte le notizie di