Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Amoruso su Barone: “Viveva la Fiorentina a 360°. Con Commisso…”

Lorenzo Amoruso
L'ex calciatore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, ha parlato della scomparsa di Joe Barone e di come potrebbe aver preso la notizia il presidente Rocco Commisso
Redazione VN

L'ex viola Lorenzo Amoruso, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, ha parlato della scomparsa di Joe Barone e di come avrà appreso la notizia il presidente Rocco Commisso. Queste le sue parole:

Con Joe ci siamo visti giovedì sera, prima della partita di coppa. È difficile trovare le parole, sto pensando allo stato d'animo dei figli. Anche io ho perso il padre, è stato devastante. Non so se ha potuto dire addio alla moglie e i figli ed è questo che mi rende triste. Poi nel giorno della festa del papà e domani sarebbe stato il suo compleanno. Ognuno la vive poi a modo suo. Ho visto dei commenti che mi fanno rabbia, i valori umani prima di tutto. Il problema sarà ritrovare quella sintonia che c'era tra Barone e Commisso, era veramente l'estensione del braccio destro di Rocco. È chiaro che ne faceva lui le veci quando il presidente viola era in America. È davvero difficile parlare di calcio in questo momento. Tutto ciò che è successo in questi 2/3 giorni deve essere ancora digerito da molte persone. Era uno onnipresente, che viveva a 360° il mondo Fiorentina. Come la vivrà Rocco Commisso? Sicuramente avrà altre persone di cui si fida al suo fianco, c'è però da capire se questa persona sarà appassionata di calcio come lo era lui. Io non ho avuto l'esperienza devastante di questi ragazzi. Ma ho perso un compagno, Fernando Ricksen di SLA, a 44 anni. In questi lutti tutto quello che pensi sia negativo nella vita prende un secondo ordine"


Barone
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.