Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Amoruso: “Beltran non mi piace. Come può Biraghi tirare i rigori?”

Amoruso: “Beltran non mi piace. Come può Biraghi tirare i rigori?” - immagine 1
Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Lorenzo Amoruso per parlare delle ultime in casa Fiorentina e della partita con la Roma
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Lorenzo Amoruso. Queste le sue dichiarazioni:

Dimissioni di Sarri? Mi ha un po' sorpreso. E' brutto lasciare la barca quando sta naufragando. Lo si può fare tranquillamente a fine stagione. Roma? Partita giocata molto bene, ma hai perso i 3 punti per disattenzioni gravi. Non puoi far portare così palla a Dybala sul primo gol, per non parlare del rigore di Biraghi. Come può un giocatore con quella media realizzata dal dischetto, presentarsi per battere? Il gol del pareggio è la sagra dell'errore; questo è imperdonabile in una situazione della stagione così. Con la vittoria avresti rubato punti a tutte le tue concorrenti. Gli errori dal dischetto sono solo errori psicologici? No, sfortunatamente ci sono anche grossi errori tecnici. Biraghi domenica, Nico con l'Inter, Bonaventura col Sassuolo, tutti questi non guardano il portiere. La partita è l'espressione del lavoro settimanale. Se non guardi il portiere in partita, vuol dire che non lo fai in allenamento. Sono sbagliati i cambi al 90' di Italiano? No, sono giusti, il problema è la concentrazione che nei minuti finali è mancata evidentemente. Possiamo parlare quanto vogliamo della prestazione, ma questa è una squadra che si fa male da sola. Manca quello step in carattere e personalità che a dicembre sembrava ci fosse stato. Sottil? L'ho visto molto più diretto, di base è inconcludente, ma magari averlo così per il resto della stagione. Beltran? Non mi piace, si sta adattando, ma non so quanto potrà proseguire in questo tipo di cornice. Mandragora, come Sottil, sta bene fisicamente. Entrambi devono credere di più nelle loro capacità.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.