radio e tv

Allegri: “Non si può pensare di giocare 90 minuti come il primo tempo”

Redazione VN
Le parole di Max Allegri nel post gara: la Juve esce da un periodo difficile con la vittoria sulla Fiorentina

Nel post partita di Juventus-Fiorentina ai microfoni di Dazn Massimiliano Allegri ha parlato così: "Era tanto non vincevamo una partita, nel secondo tempo ci sono andate bene alcune situazione mentre nel primo altre ci sono andate male. Alla fine abbiamo rischiato di pareggiare, ma anche sbagliato alcune ripartenze e i ragazzi stanno facendo un buon campionato nonostante il blackout avuto. Differenza tra primo e secondo tempo? Nel calcio scendono in campo due squadre, stasera una con la maglia bianconera e una con la maglia viola. Tutti vorrebbero non prendere gol e tiri in porta, noi abbiamo rispetto dell'avversario e abbiamo i nostri limiti: in questo momento della stagione ci attacchiamo al risultato, non si può pensare di non subire tiri in porta e cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno".

Poi continua: "Abbiamo fatto troppi punti prima e pochi dopo, forse il giudizio è condizionato da questo. Chiesa? Stasera è stato molto bravo, aveva un risentimento alla coscia e si è messo a disposizione. Sono molto contento di lui e di Vlahovic per come hanno dialogato. Danilo su Nico Gonzalez? Abbiamo corso molto, dovevamo chiuderla prima e segnare il 2-0, ma in fase difensiva abbiamo rischiato solo 2-3 situazioni e potevamo far meglio in ripartenza".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.