partite

Torino-Fiorentina, pagelle VN: Kean micidiale, grazie Toro. Beltran perfetto

Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 

DE GEA 6,5: compie letteralmente tre parate di una semplicità imbarazzante, poi basta. Fortunato su Pedersen. Si prende un turno di riposo dopo la prestazione fenomenale di Genova. Lancio fatato quello per Biraghi nel finale di partita.

DODO 6: tartassa la fascia destra per tutto il primo tempo, poi sparisce nella ripresa. A 10' dalla fine scappa via a tutto il Torino. Nel finale sfiora il raddoppio. Instancabile.

COMUZZO 6,5: fa il De Gea su Pedersen salvando sulla linea. Gioca da veterano e i compagni gli affidano tutti i palloni più complicati. Muro.

RANIERI 6,5: un lancio e una preghiera, il resto lo fa Maripan. Solido in difesa, si conferma un ottimo capitano per questa Fiorentina.

GOSENS 5,5: va in confusione con Pedersen. Fortunata la Fiorentina, con il Toro che  sbatte sul palo. Non sono errori da lui, ha bisogno di rifiatare.

RICHARDSON 6: manca qualità al centrocampo e il marocchino prova a rimediare. Niente di eclatante, svolge il "compitino". Per adesso ok, ma in futuro servirà altro.

BOVE 6,5: come il prezzemolo, è ovunque. L'ex Roma, riconfermato mediano dopo Genova, funge da recupera palloni di Palladino. Avversario ostico per tutti. Con il passare dei minuti perde di lucidità. Giovedì dovrà rifiatare.

SOTTIL 5,5: tanti scatti, un po' come a Genova. Ma poco altro. Non c'è precisione nelle sue giocatane, Palladino se ne accorge e lo sostituisce.

ADLI 6,5: difficile immaginare una Fiorentina senza il francese. Appena entra in capo, la squadra inizia a girare e si vede. Sapete la qualità che mancava nel primo tempo? Eccola quà.

IKONE 5: sembra in stato confusionale al suo ingresso in campo. Tanti errori e molta superficialità, Palladino si infuria.

KOUAME 5: non da punta, ma da esterno. Un minimo di differenze ci sono state, ma gli errori sono comunque tanti.

MANDRAGORA 6: entra e il primo pallone che tocca è un calcio di punizione che si stampa sul palo esterno. Al 100% sarà un buon innesto per Palladino.

BIRAGHI SV

tutte le notizie di