RANIERI 5,5: molto spreciso nei suoi interventi. Cerca di porre rimedio agli errori del centrocampo come può, ma spreca molti palloni giocabili. Sfiora il gol.
GOSENS 6: buona partita per il tedesco. Il suo vero potenziale è ancora lontano, ma piano piano sta tornando quello di prima.
MANDRAGORA 6,5: mai la Fiorentina aveva bisogno di Mandragora come in questo periodo. Dà quella fisicità che mancava e guarda le spalle ad Adlì. Giocatore importante, in attesa del mercato.
ADLI 5: solo contro Milikovic-Savic non calcia, ma la passa a Moise Kean. Sbagliando. Aspetta il pallone fermo, addormentandosi. Il francese è l'esatto specchio della Fiorentina di Palladino in questo mese.
COLPANI 5: Firenze non ci sta più. Serve una svolta, altrimenti la sua presenza in campo non è giustificata. Gudmundsson esce, lui no. E il Franchi fischia.
GUDMUNDSSON 6: tira in porta e crea. E vedendo il Gudmundsson di Monza non era scontato. Certo, da uno come lui ci si aspetta molto di più ma questa prestazione è un tassello importante per il suo ritorno al top della condizione.
FOLORUNSHO 6,5: impatto non male di Folorunsho con la maglia viola. Dopo qualche minuto iniziale di difficoltà tattica, domina la partita con il suo fisico. Corre, lotta e recupera il pallone. Fa espellere Dembelè grazie a una sua percussione. Se questo è Folorunsho, possiamo stare tranquilli.
BELTRAN 6: mette la solita grinta, la sua, quella argentina. Ma è veramente troppo poco.
SOTTIL 6: entra per dare brillantezza alla manovra viola. La voglia di questo giocatore è tanta e la Fiorentina la deve sfruttare.
KOUAME SV ----> LEGGI IL VOTO DELL'ALLENATORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA