partite

Fiorentina-Verona, pagelle VN: Kean, altro che 52 milioni! Firenze sogna

Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 

DE GEA 6,5: spettatore non pagante. Si arrende soltanto a un gran destro di Serdar. Incolpevole. Ma vogliamo parlare dell'assist per il terzo gol di Kean?

DODO 6,5: Treno Dodò in partenza dalla fascia destra. Ha ragione Kayode, quando parte investe tutto quello che trova sulla sua strada.

COMUZZO 6,5: Come Chiellini? Detto fatto, adesso anche il look è perfetto. Fasciato o non, Comuzzo fa la sua solita prestazione. Granitico, come sempre.

RANIERI 7: allora il gol a Torino non è stato un caso. Ranieri cerca di continuo Kean con lanci lunghi precisi, anche se spesso telefonati. In fase difensiva perfetto.

GOSENS 6,5: non è Dodò, ma corre come se lo fosse. Aiuta spesso Sottil e menomale, sarebbe da aggiungere.

ADLI 5,5: non è l'Adli di inizio stagione. Dal punto di vista fisico è assolutamente da rivedere, quasi come se non fosse abituato a giocare così tanto.

BOVE 6: l'ex Roma è ovunque, ma ancora non sembra essersi ripreso dalla gara contro il Torino. Speriamo torni presto Cataldi, così che Bove possa tornare a ricoprire il ruolo di Jolly. La palla persa nel primo tempo è fatale, ma ne recupera altrettanti. La sufficienza se la prende con i denti.

COLPANI 6: invisibile nel primo tempo, nella ripresa si vede qualche squillo di quel Colpani di Lecce. Sicuramente Palladino ci avrà parlato all'intervallo. Effetto Raffaele.

BELTRAN 7: ma che bel giocatore sta diventando Beltran? Un cioccolatino l'assist per Kean nel primo tempo. Poi tanto sacrificio per aiutare la sua squadra. Montipò gli nega la gioia del gol. Bene così.

KOUAME 5,5: spreca un'occasione clamorosa per chiudere la partita. Periodo buio per l'attaccante della Fiorentina.

RICHARDSON SV

PARISI SV

KAYODE SV

MANDRAGORA 6: con la sua esperienza ruba minuti importanti. Fondamentale.

tutte le notizie di