VIOLA FOSFORESCENTE

Pagelle VN: Kean terrorizza la Roma, Bove si fa rimpiangere. E Comuzzo…

Simone Bargellini Vice direttore 

DE GEA 6,5: Poco impegnato e incolpevole sul gol di Konè, si iscrive alla festa con la bella parata sulla punizione di Dybala, deviata sul palo.

DODO 7: Meno travolgente delle ultime uscite, offre comunque il suo contributo in difesa. E provoca l'espulsione di Hermoso.

RANIERI 7: Feroce e mai domo, in ogni contrasto, su ogni pallone.

GOSENS 7: Sorveglia con attenzione la sua zona e si sgancia in avanti spesso e volentieri. Un intervento di Ndicka gli nega il probabile gol, ci riprova poco dopo ma Svilar è attento.

ADLI 7: Nel primo tempo alterna cose buone a qualche imprecisione. Nella ripresa però sale in cattedra, costruisce l'azione del 4-1 e distribuisce qualità.

CATALDI 6,5: Gara di sostanza, con quel pizzico di agonismo in più di fronte all'avversario di sempre. Sfiora il gol al 20' su inserimento offensivo, tiro che esce di poco. Esce per un acciacco muscolare.

COLPANI 7: Vivace, anzi vivacissimo nella prima mezzora. Angelino viene sostituito per disperazione. Forse poco attento nel disturbare Konè sul tiro del 2-1, anche se il francese si inventa un gran gol. Ma davanti è sempre presente e meriterebbe anche il gol.

BELTRAN 7,5: Riprende da dove aveva lasciato contro il Lecce. L'assist per Kean è perfetto, il suo movimento tra le linee apre varchi per i compagni. Freddissimo dal dischetto, il suo gol indirizza la partita.

sub. RICHARDSON 6,5: Si aggiunge alla festa e continua il percorso di crescita.

sub. SOTTIL 6,5: Ci prova con 2/3 sgasate di qualità.

sub. KOUAME 6,5: Propizia il gol del 5-1.

sub. QUARTA 6: Esperimento da centrocampista, difficile da valutare con la partita ormai chiusa.

sub. IKONE 6: Non infierisce troppo.

tutte le notizie di