Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino: “Da anni non vedevo una gara così. Poi con quel fenomeno in porta…”

Palladino: “Da anni non vedevo una gara così. Poi con quel fenomeno in porta…” - immagine 1
Il commento del tecnico nel post partita
Redazione VN

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato a Sky al termine della gara di San Siro contro il Milan:

Oggi siamo venuti qua ad affrontare una grande squadra. Individualmente, il Milan è impressionante e crea tanta superiorità, hanno accelerazioni di grande gamba. Abbiamo fatto una partita di personalità e qualità. Abbiamo avuto tante occasione. E' stata una bellissima partita: come si poteva vincere, si poteva perdere. La strada è giusta. Abbiamo fatto sette punti con Mila, Juventus e Atalanta. Siamo contenti.

Gudmundsson e l'attacco

—  

Gudmundsson è uscito irritato? Tutti sono importanti e tutti vogliono restare il campo in un palcoscenico così. Ho scelto di mettere Lucas (Beltran) che è entrato molto bene. Dovevamo forse servire di più Kean. Moise però ha fatto un'altra grandissima prestazione.


De Gea e il momento

—  

Poi abbiamo quel fenomeno-portiere tra i pali... Era da anni che non vedevo una partita così avvincente. Abbiamo intrapreso una bella strada. Siamo in uno stato di forma importante. C'è serietà e competizione tra i ragazzi. E' tutto aperto e ce la giocheremo fino alla fine. Ora vogliamo fare meglio con le squadre più piccole. Non dobbiamo uscire da questi binari: vogliamo giocarcela, senza pressioni.

Sull'espulsione

—  

Non parlo mai degli arbitri, ho solo detto che era angolo su una posizione di Moise che è andato sul fondo. L'ho detto magari in maniera eclatante, ma ho solo detto che era angolo. Non meritavo l'espulsione, ci deve essere dialogo.

Gli obiettivi

—  

In questo momento abbiamo fatto un patto nello spogliatoio: dobbiamo essere ambiziosi, ma umili. Vogliamo giocarcela con tutti sia in campionato che in Conference, non ci sono priorità. Stiamo bene fisicamente e mentalmente, c'è qualità di gioco e un grande gruppo. Abbiamo sette partite di campionato e speriamo cinque di Conference.

Palladino