© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
COBHAM, ENGLAND - MAY 08: Gianfranco Zola, Chelsea assistant manager walks out to the Chelsea Training Session on the eve of their UEFA Europa League semi final against Eintracht Frankfurt at Chelsea Training Ground on May 08, 2019 in Cobham, England. (Photo by Harriet Lander/Getty Images)
Gianfranco Zola, che è stato anche allenatore, del West Ham parla in esclusiva al Pentasport. Con un anticipo di un intervista che andrà in onda integralmente il 7 giugno:
"Sarà una partita aperta. la Fiorentina ha fatto un campionato migliore degli hammers. Loro si sono ripresi nelle ultime partite. Ma è stato un anno difficile. Nonostante tutto sono una squadra forte. La Fiorentina non ha iniziato bene l'annata. Ma successivamente ha trovato la quadra, è una squadra solida e organizzata. Italiano aveva già fatto bene allo Spezia. A Firenze ha confermato quello di buono, che aveva fatto vedere prima. Fa giocare bene la squadra. A inizio anno la squadra non riusciva a concretizzare le occasioni. Poi le punte hanno performato meglio. Si vede che la squadra ha un impronta netta"
Sul West Ham: "Lo scorso anno fece benissimo. In una fase del campionato forse aveva anche overperformato. La rosa è da alta classifica, dovrebbe essere intorno all'ottavo-nono posto, con 15 punti in più. La squadra aveva perso della sicurezza. Facevano fatica a creare gioco, e subivano tanto. Quando ti trovi in un vortice negativo perdi sicurezza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA