Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Zetti (Nazione): “Che storia Amrabat! Da colpevole a salvatore della patria”

LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 14: Sofyan Ambrabat of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Alberto Picco on February 14, 2022 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Un ribaltamento inaspettato e trionfale

Redazione VN

Nel corso de Il Pentasport in onda su Radio Bruno è intervenuto Cosimo Zetti, firma de La Nazione. Il giornalista ha parlato anche della vittoria del Picco firmata da Sofyan Amrabat:

Fiorentina-Udinese? La partita verrà fatta rigiocare, non sarà semplice trovare una data. Resta il fatto che è una partita falsata. Vittoria con lo Spezia? Grande spinta la vittoria del Picco, soprattutto per come è maturata. Eri lì lì per perdere e la squadra ha corso dei rischi che poi hanno pagato. La Fiorentina a inizio stagione subiva molto nei finali, ora le cose stanno cambiando. Questa squadra, in un modo o nell'altro, non si annoia mai. Anche la storia di Amrabat è bellissima, se non avesse segnato sarebbe stato nel mirino di tutta la piazza. Da possibile colpevole si è trasformato in salvatore della patria.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di