Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Zaniolo troverebbe una Fiorentina totalmente diversa: quanti cambiamenti

Zaniolo troverebbe una Fiorentina totalmente diversa: quanti cambiamenti - immagine 1
Se Zaniolo dovesse tornare a Firenze troverebbe tutto differente o quasi da quando ragazzino ha fatto la trafila nelle giovanili viola
Redazione VN

C’è già stato, ma sarebbe come se non ci fosse stato: se Zaniolo dovesse tornare a Firenze troverebbe tutto differente o quasi da quando ragazzino ha fatto la trafila nelle giovanili viola. A cominciare dalla “fisionomia” della società, perché allora c’era la famiglia Della Valle al comando e Pantaleo Corvino appena tornato a guidare la struttura-calcio, mentre oggi c’è la famiglia Commisso con Daniele Pradé (che Nicolò conosce bene) insieme a Burdisso a portare avanti le strategie, fresco di compiti “allargati” per la recente scomparsa di Joe Barone. C’è il Viola Park, che sarebbe stato la “Cittadella viola” nei piani dei Della Valle e mai realizzata, e perfino lo stadio “Franchi” sarà un’altra cosa dopo la ricostruzione totale da giugno in avanti e per i prossimi due anni. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Zaniolo troverebbe una Fiorentina totalmente diversa: quanti cambiamenti- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.