Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Barone considerava Zaniolo il perfetto sostituto di Nico Gonzalez

Barone considerava Zaniolo il perfetto sostituto di Nico Gonzalez - immagine 1
Firenze e la Fiorentina lo attraggono tantissimo dopo aver già pianificato il proprio rilancio tornando in Italia: e a Firenze e alla Fiorentina troverebbe terreno fertile
Redazione VN

Zaniolo alla Fiorentina sarebbe un ritorno.Ripresentarsi dov’è già stato, ma in una realtà completamente nuova, potrebbe essere uno stimolo significativo al punto da giocare un ruolo altrettanto di peso nella decisione del calciatore con la sua famiglia e il suo entourage. Che ovviamente sono e saranno coinvolti prima di compiere qualsiasi passo, ma Firenze e la Fiorentina lo attraggono tantissimo dopo aver già pianificato il proprio rilancio tornando in Italia: e a Firenze e alla Fiorentina troverebbe terreno fertile. Barone, con Gonzalez “sotto attacco” del Brentford la scorsa estate, riteneva che Zaniolo fosse il sostituto perfetto dell’argentino e anche se poi Nico è rimasto, il direttore generale viola di recente aveva riallacciato i contatti con Claudio Vigorelli, il procuratore del calciatore dell’Aston Villa. Lo sottolinea il Corriere dello Sport.

Barone considerava Zaniolo il perfetto sostituto di Nico Gonzalez- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.