Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Pre campionato

Weiss: “Sopralluogo con ACF in vista del ritiro. Abbiamo bisogno dei tifosi”

Foto ACF

Così il presidente dell'APT Val di Fassa: "Rimaniamo speranzosi, le Dolomiti offrono tanto e speriamo che non ci siano difficoltà"

Redazione VN

Andrea Weiss, direttore dell'APT Vald di Fassa, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue considerazioni in merito al sopralluogo di ieri avvenuto a Moena con una delegazione della Fiorentina: "Vogliamo recuperare l'estate perduta, con l'augurio di farlo con la presenza dei tifosi viola. Abbiamo parlato della parte logistica, della sala stampa e della palestra. Abbiamo deciso di attendere un po' e valutare l'evolversi della situazione legata al Covid in Italia riguardo soprattutto ai protocolli sanitari per la presenza del pubblico".

Poi Weiss si è concentrato sul prossimo ritiro viola: "Vorrei che fosse un un momento di festa e partecipazione, abbiamo bisogno della presenza dei tifosi. Inoltre abbiamo parlato anche di allestire un Viola Fun come gli anni scorsi. Ma anche questo è da valutare date le circostanze. Rimaniamo speranzosi, le Dolomiti offrono tanto e speriamo che non ci siano difficoltà per la mobilità delle persone".

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di