- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - DECEMBER 08: Moise Kean of Juventus looks on during the Serie A TIM match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on December 08, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Getty Images)
Ormai la Fiorentina sembra aver confermato la sua scelta, Moise Kean sarà un calciatore viola. L'operazione secondo quanto appreso dalla nostra redazione è in chiusura, con il ragazzo l'accordo è fatto.
4 anni di contratto a 2.2 milioni a stagione più bonus, mentre alla Juventus andranno 13 milioni fissi, mentre con i bonus si può arrivare a 18, ultimi dettagli in via di definizione. I bonus saranno suddivisi in due parti, 3 milioni facilmente raggiungibili, e altri due più semplici. Primo colpo, vicinissimo alla chiusura per la Fiorentina targata Palladino.
Kean arriva da una stagione da zero gol in 19 presenze in Serie A più una in Coppa Italia, è alla ricerca di continuità per ritornare ai livelli del Psg, la parentesi più florida della sua carriera: qui il nostro approfondimento,
© RIPRODUZIONE RISERVATA