Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VN – Hamrin, la Fiorentina aveva già giocato. Lutto “recuperato” col Frosinone

VN – Hamrin, la Fiorentina aveva già giocato. Lutto “recuperato” col Frosinone - immagine 1
Ci siamo informati sulle intenzioni della società e abbiamo chiarito anche il perché non ci sia traccia di comunicazioni ufficiali

Il Napoli ha giocato con il lutto al braccio per Kurt Hamrin, la Fiorentina e il Milan no: senza contesto è una frase singolare, ma l'assenza della banda nera sulle braccia dei giocatori viola e rossoneri l'ultimo weekend si spiega con il fatto che l'Uccellino svedese è spirato nella notte fra sabato e domenica, mentre la Fiorentina ha giocato venerdì e il Milan sabato. 

Viola e nero

—  

Ragion per cui, come era logico aspettarsi, la formazione gigliata renderà ulteriormente omaggio alla figura leggendaria di Hamrin indossando il lutto alla prima uscita ufficiale successiva alla triste notizia, domenica a pranzo contro il Frosinone. Non c'è nessuna comunicazione ufficiale perché non si tratta di un'iniziativa generalizzata della Lega, ma secondo quanto raccolto da Violanews la società ha la chiara e ferma intenzione di non trascurare questo aspetto.


VN – Hamrin, la Fiorentina aveva già giocato. Lutto “recuperato” col Frosinone- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.