Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Viviano scherza: “Sirigu mi ha chiesto il permesso. ACF? Si rischia l’anonimato”

Viviano scherza: “Sirigu mi ha chiesto il permesso. ACF? Si rischia l’anonimato” - immagine 1
Viviano sull'arrivo di Sirigu a Firenze

Redazione VN

L'ex portiere della Fiorentina e grande tifoso viola, Emiliano Viviano, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della situazione in casa viola: "Contro il Torino non mi è piaciuta. Rimane sempre il solito problema, che arriva negli ultimi metri e non riesce a concretizzare. Questo problema c'era già ad inizio stagione, ma anche alla fine della scorsa. Obiettivamente abbiamo perso un giocatore che segnava tutte le partite".

Sulla stagione e la partita con il Torino

—  

"C'erano tutti i presupposti per provare a far bene, ma così si rischia di stare un altro anno nell'anonimato, cosa che alla Fiorentina non piace assolutamente. Giocare con il Torino è un problema, sempre, perché sa metterti in difficoltà. Io ho avuto l'impressione che la squadra non sia stata all'altezza a livello fisico. Ho visto una mancanza di coraggio".

Sull'arrivo di Sirigu

—  

"Sirigu? Certo che l'ho sentito, mi ha chiesto il permesso (ride, ndr). Ha una carriera che parla da sé. Questa situazione fa bene a tutti. Terracciano penso che si sia riguadagnato il posto grazie alle prestazioni e avere uno come Salvatore alle spalle potrebbe fargli bene. A livello di spogliatoio è un ragazzo meraviglioso".

 

Salvatore Sirigu
tutte le notizie di