news viola

Viviano: “Balotelli a Firenze sarebbe coccolato. Sarri sarebbe venuto di corsa”

Viviano: “Balotelli a Firenze sarebbe coccolato. Sarri sarebbe venuto di corsa” - immagine 1
Non che la Fiorentina sia in cerca di un attaccante dato il momento di Kean, ma l'immagine creata da Viviano rimane interessante
Redazione VN

Nel corso di un intervento in diretta su TV Play, l'ex portiere viola a fiorentino Emiliano Viviano ha parlato anche della peculiarità del tifo gigliato, immaginando il trattamento che riceverebbe Mario Balotelli, vicino al Genoa in questo momento. Non è mancato un passaggio sul tecnico di Figline Maurizio Sarri, attualmente libero.

A Firenze funzioniamo al contrario rispetto alle altre tifoserie, uno come Balotelli sarebbe coccolato. Abbiamo insultato e criticato i Della Valle e amavamo alla follia Cecchi Gori, penso basti questo a far pensare. Ci piace il genio e la sregolatezza, Mutu era un idolo, Edmundo l'avrebbero linciato in qualsiasi altra piazza se avesse fatto ciò che ha fatto alla Fiorentina. Balotelli ha avuto atteggiamenti sopra le righe e fatto ca...ate, ma niente che ledesse un gruppo, non è nocivo e tutti gli vogliono bene.


Sarri

—  

La Fiorentina non ha mai chiamato Sarri. Motivo? Non posso dirlo. Se è per motivi calcistici? No. Sarri ci sarebbe andato di corsa, è cresciuto lì. Andava a vedere tante volte la Fiorentina da bambino".

Viviano: “Balotelli a Firenze sarebbe coccolato. Sarri sarebbe venuto di corsa”- immagine 2
tutte le notizie di