Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Vitale: “Amrabat illuso dai procuratori. Se dovesse rimanere…”

Vitale: “Amrabat illuso dai procuratori. Se dovesse rimanere…” - immagine 1
Il direttore sportivo Pino Vitale ha parlato del futuro di Amrabat e dell'inizio di stagione della Fiorentina
Redazione VN

Il direttore sportivo Pino Vitale, intervenendo durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del futuro di Amrabat e dell'inizio di stagione della Fiorentina:

Amrabat? Dopo un po' la delusione ti passa, visto che a gennaio i suoi procuratori lo hanno illuso un pochino. Se la Fiorentina deve darlo in prestito all'Atletico Madrid... Per vendere un giocatore ci deve essere anche uno che ti prende. Se i viola volessero tenerselo lui dovrà farlo da vero professionista. Io non penso che sia un giocatore da top club. È un buon calciatore, ma non da Barcellona e Manchester United. Alla Fiorentina potrebbe far comodo, soprattutto in fase difensiva, per dare equilibrio. Se ora dovesse arrivare un'offerta di 18/20 milioni i viola lo lascerebbero partire, ma anche un prestito con obbligo. La Fiorentina è partita benissimo a Genova, con una super prestazione. Non si può giudicare una squadra dopo tre partite. A Vienna non ha giocato bene, così come il secondo tempo con il Lecce. Giovedì penso che la Fiorentina farà una grande prova e supererà il turno. Mercato? Serve un centrale in difesa per fare il salto.


Amrabat
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.