- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
PESARO, ITALY - NOVEMBER 11: Edoardo Pierozzi of Italy U20 looks on during the 8 Nations Tournament match between Italy U20 and Czech Republic U20 on November 11, 2021 in Ravenna, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Giornata movimentata per quello che riguarda due giocatori che militavano nelle primavera della Fiorentina e che sono ancora di proprietà dei Viola. Si tratta di Destiny Egharevba e di Edoardo Pierozzi. Il primo, ha fatto ritorno anzitempoa Firenze dopo 6 mesi in prestito alla Vis Pesaro in Serie C. Per quanto riguarda il fratello di Niccolò (quest'ultimo in stato di grazia), è stato ufficializzato il suo trasferimento al Como, sempre in prestito, dopo aver terminato la sua avventura a Palermo. Il difensore si è inoltre detto felice ai canali ufficiali del club:
Sono contento e carico, arrivo con sensazioni molto positive sono qui da poco ma già mi sono accorto della serietà del club e dell’attenzione al dettaglio. Conosco già il mister e con lui mi sono trovato molto bene, non vedo l’ora di cominciare
© RIPRODUZIONE RISERVATA