Sarà possibile accedere a piedi da Via Pian Di Ripoli, ma sarà inoltre a disposizione fino ad esaurimento posti, con accesso a partire dalle 16:45, il nuovo parcheggio provvisorio del Viola Park. L’accesso per chi proviene da Firenze, dovrà avvenire dalla SP34, Via Pian di Ripoli, svoltando a sinistra su Via degli Olmi e infine a destra su Via Crocifisso del Lume / Via Della Nave a Rovezzano. Poiché la capienza dell’impianto è limitata sarà necessario prenotare l’ingresso, per ciascuna giornata, online dal seguente link:
Il Viola Park Summer Village
—Il club ha ricreato un Viola Village sulla falsa riga di quello cui eravamo abituati a Moena, il Viola Park Summer Village, con il bar e area giochi adiacente, oltre alle sessioni di autografi già annunciate. Orario di apertura dalle 17 alle 21, anche nei giorni in cui non ci saranno gli allenamenti aperti al pubblico, come per esempio il 12 luglio.
"Per la prenotazione sarà necessario essere in possesso della Tessera InViola Premium Card o InViola Basic Card, ad eccezione degli under 6 (nati dal 01/01/2019) che potranno accedere senza prenotazione:
INVIOLA PREMIUM CARD
INVIOLA BASIC CARD
Le nuove tessere emesse, sia InViola Premium che InViola Basic, saranno attive per la prenotazione online dal giorno successivo all'emissione, sarà comunque aperta la biglietteria del Viola Park con stesso orario della struttura (17-21), per la sottoscrizione delle tessere e prenotazione del biglietto d’ingresso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA