news viola

Viola in prestito: gioie e dolori degli esuli gigliati in giro per il mondo

Riprendiamo il nostro focus sulle speranze viola con questa rubrica che seguirà, con cadenza settimanale, le gesta dei calciatori che cercano di mettersi in luce lontano da Firenze

Paolo Poggianti

L'anno nuovo è tradizionalmente tempo di buoni propositi, anche nel mondo del calcio. Per gli allenatori, in primis, ma anche per quei giocatori che sperano di dare una svolta alla propria stagione, magari trovando altrove lo spazio che non hanno in squadra. È per questo motivo che la nostra redazione tornerà a seguire regolarmente i calciatori di proprietà della Fiorentina, ma in prestito ad altri club. Una rubrica settimanale che vi farà compagnia ogni lunedì, con l'approfondimento sulle gesta delle giovani, e meno giovani, speranze viola lontano da Firenze.

Ci eravamo lasciati con il loro "pagellino" di Natale (QUI LA NEWS).

Questa settimana scopriamo come hanno iniziato il 2020. Alla lista si sono aggiunti alcuni che hanno lasciato il capoluogo toscano in questa sessione di mercato, altri sono in attesa di cambiare maglia, alla ricerca di maggior fortuna, con un nuovo prestito.

Scorri tra le schede per visualizzare tutti i giocatori in prestito, in Italia e all'estero.

Potresti esserti perso