Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Viola in Nazionale, Italiano ne perde 7: Barak ritrova la Repubblica Ceca

Viola in Nazionale, Italiano ne perde 7: Barak ritrova la Repubblica Ceca - immagine 1
I giocatori della Fiorentina convocati con le rispettive Nazionali: Beltran con l'Argentina Under 23, Barak ritorna dopo tanto tempo
Redazione VN

Iniziata la sosta per la Fiorentina, anche se non nel migliore dei modi dopo quanto accaduto a Joe Barone nella giornata di ieri. Tornando però a parlare dei giocatori, hanno inizio due settimane dedicate alle Nazionali, con ben sette giocatori viola che si allontaneranno da Firenze. Conferma con l'Italia per Giacomo Bonaventura, che sarà impegnato nelle due amichevoli con Venezuela ed Ecuador. Convocazione con l'Italia Under 21 per Micheal Kayode, il quale avrà in programma avrà due sfide importantissime per la qualificazione agli Europei di categoria. In azzurro anche il giovane Comuzzo, che si unirà a due viola in prestito alla Ternana con l'Under 20.

Convocati anche i due argentini Nico Gonzalez e Lucas Beltran, anche se il secondo con la Nazionale Under 23 allenata da Mascherano. Poi, solita chiamata anche per Nikola Milenkovic con la Serbia, che però non troverà il suo ex compagno in maglia viola Vlahovic. Infine, ritorno in Nazionale anche per Antonin Barak, che dopo tanto tempo tornerà a vestire la maglia della sua Repubblica Ceca.


Viola in Nazionale, Italiano ne perde 7: Barak ritrova la Repubblica Ceca- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.