Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Vlahovic, espulsione e niente Serbia: Fiorentina a rischio, il motivo

Vlahovic, espulsione e niente Serbia: Fiorentina a rischio, il motivo - immagine 1
Nuovo infortunio per Vlahovic, anche se non dovrebbe essere nulla di grave: l'attaccante della Juventus non raggiungerà la sua Serbia
Redazione VN

Dopo l'espulsione per proteste arrivata nella gara di questo weekend e le parole di rimprovero di Massimiliano Allegri, Dusan Vlahovic non partirà con la Serbia durante questa sosta. Il giocatore, secondo quanto raccolto da Gazzetta.it, avrebbe riscontrato anche un ulteriore problema fisico. Questa volta si tratterebbe di una dorsalgia, che gli sta creando non pochi fastidi. In questo caso sarà importante per lui questa sosta Nazionali per recuperare al meglio, anche se si dovrà capire la decisione del giudice sportivo prima. La Juventus lo terrà sotto controllo. Per il momento non è stata comunicata alcune tempistica, ma è probabile che possa recuperare per la sfida contro la Lazio e quindi esserci anche con la Fiorentina la settimana successiva.

Vlahovic, espulsione e niente Serbia: Fiorentina a rischio, il motivo- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.