Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO – Gioia Castrovilli: è tornato ad allenarsi in gruppo

Castrovilli
Buona notizia per Castro prima di tutto, ma forse anche per la Fiorentina: tutto dipende dalle intenzioni del club viola in merito al suo impiego
Redazione VN

Gaetano Castrovilli sgamba e tocca il pallone assieme ai suoi compagni al Viola Park: come si vede dalle immagini postate dalla Fiorentina sui propri canali, il numero 17 (già 10) viola ha smaltito i postumi dell'operazione cui è stato costretto dopo il mancato passaggio al Bournemouth a inizio agosto 2023. Si tratta della prima volta in gruppo da Grosseto-Fiorentina del 1 agosto, due giorni prima dell'accordo con le Cherries.

Adesso il talento di Minervino Murge può essere impiegato da Italiano, ma questo solo se la Fiorentina deciderà di fargli spazio nella lista dei 25, dalla quale era stato naturalmente tolto per via dell'indisponibilità. Ricordiamo che il contratto del pugliese è in scadenza e non ci sono segnali di rinnovo, almeno per il momento.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.