- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 16 SETTEMBRE 2022 FIRENZE DOPO LA SCONFITTA IN CONFERENCE LEAGUE CON IL BASAKSEHIR LA FIORENTINA SI E' RITROVATA PRESSO IL CNTRO SPORTIVO DAVIDE ASTORI IN VISTA DELL'ALLENAMENTO PRESSO LO STADIO ARTEMIO FRANCHI NELLA FOTO NICO GONZALEZ
Domani la Fiorentina si ritroverà regolarmente al CS "Davide Astori", agli ordini di Vincenzo Italiano. Dopo il giorno libero concesso di ritorno dalla Romania, la squadra viola inizierà la preparazione all'amichevole contro il Bastia. Un nuovo test che vedrà i gigliati volare in terra corsa, dove mercoledì affronteranno la squadra locale.
La nuova settimana porterà con sé alcune piacevoli novità per il tecnico viola. Gonzalez dovrebbe essere tornato oggi a Firenze ed essere domani ai campini per effettuare alcuni test. Lo stesso vale per i serbi Milenkovic e Jovic, nuovamente a disposizione di Italiano a partire proprio da domani. Diverso il discorso per Zurkowski. Il centrocampista viola, arrivato agli ottavi di finale con la Polonia, arriverà a Firenze con qualche giorno di ritardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA