la vigilia

Verso il Bologna: Jack riposa? Lopez potrebbe essere l’ago della bilancia

Verso il Bologna: Jack riposa? Lopez potrebbe essere l’ago della bilancia - immagine 1
Maxime Lopez doveva essere titolare sabato, con lui in campo è possibile la variazione di modulo. Già domani col Bologna in Coppa Italia?
Redazione VN

È già vigilia per la Fiorentina che si è allenata oggi al "Viola Park", in vista della partita di Coppa Italia col Bologna domani al "Franchi". Dove fino ad ora - racconta il "Pentasport" - sono stati venduti oltre 20 mila biglietti, attesi oltre due mila tifosi del Bologna nel settore ospiti. Italiano deve tenere conto del minutaggio di sabato e delle condizioni dei calciatori, ma in campo Radio Bruno si aspetta la Fiorentina migliore. Nessuna sorpresa tra i 24 convocati, a parte per i lungo degenti e gli indisponibili. In porta torna Christensen e in difesa Ranieri. Sulle fasce conferme per Kayode e Biraghi, con Parisi alternativa credibile più avanti, come esterno. A centrocampo con Arthur, in campo 52' col Sassuolo, tornerà Duncan dal 1'. Chi rischia è Bonaventura, apparso non al meglio sabato. Sulla trequarti potrebbe avere una chance Barak. Davanti netto favorito Beltran su Nzola.

L'indiscrezione

—  

Radio Bruno riporta anche un'indiscrezione relativa a Maxime Lopez che doveva essere titolare a Reggio Emilia. A causa di qualche linea di febbre è andato in panchina. Col francese in campo sarebbe variato qualcosa anche nella disposizione tattica. Un cambio di modulo, forse verso il 4-3-2-1, non è escluso del tutto, vediamo se già da domani.


La probabile formazione 

—  

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikonè, Barak/Bonaventura, Parisi; Beltran.

Verso il Bologna: Jack riposa? Lopez potrebbe essere l’ago della bilancia- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.