Consueta intervista giornaliera per un calciatore viola. Oggi è il turno di Lorenzo Venuti, tornato in campo per uno spezzone di partita ieri contro il Qatar. Queste le sue parole a margine dell'allenamento ai microfoni dei media presenti, tra i quali Violanews:
parla lollo
Venuti: “Il mio KO dovuto a un versamento. Conference? Liberi mentalmente”
Le sue condizioni - "Ho avuto un versamento sulla gamba che mi ha dato qualche problemino. Adesso però sto bene e ieri ho messo un po' di minuti nelle gambe".
Favasuli - "Mi piace, si impegna moltissimo. Noi giocatori più esperti lo abbiamo preso sotto la nostra ala. In campo è uno tosto, ciò che serve ad un giovane per imporsi".
Sorteggio Conference - "Nessuno credo lo stesse vedendo in diretta. Siamo liberi mentalmente e pronti a tutto, d'altronde sappiamo che in Europa tutte le squadre sono forti".
Difficoltà a segnare - "Dobbiamo imparare a sbloccarla , capire che ogni occasione è vitale perché la partita si può complicare. Credo sarà qualcosa che si impara via via: Roma non è stata fatta in un giorno".
Il test col Betis - La scorsa stagione hanno fatto benissimo, hanno una squadra fortissima con alcuni giocatori che sono stati qua a Firenze. Sarà l'impegno più tosto di questa estate, spero vada molto bene così da infondere fiducia nel gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA