Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Venturato: “Kouame ha provato a mettere in difficoltà Italiano. Milenkovic…”

Venturato: “Kouame ha provato a mettere in difficoltà Italiano. Milenkovic…” - immagine 1
Roberto Venturato, allenatore della SPAL, ha parlato delle qualità di Kouame e delle qualità di Vincenzo Italiano alla guida dei viola

Redazione VN

L'allenatore della SPAL, Roberto Venturato, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare di Fiorentina. Ha iniziato parlando di Vincenzo Italiano: "La Fiorentina è allenata da un tecnico con e idee chiare, che cerca sempre di imporsi sotto l'aspetto del gioco".

Su Kouame

"Kouame è un ragazzo straordinario, l'ho sempre detto. Non ha vissuto un gran periodo dopo il lungo infortunio, ma nella Fiorentina potrebbe diventare un grande giocatore. Con me a Cittadella giocava nell'attacco a due, ma vista la sua velocità può ricoprire diversi ruoli. Conoscendolo penso che abbia provato a mettere in difficoltà Italiano e potrebbe esserci riuscito dopo la partita con la Cremonese".

Su Milenkovic e il campionato

"Milenkovic è uno dei giocatori della Fiorentina che maggiormente mi ha colpito. Il lungo stop del campionato potrebbe portare ad alcune sorprese per il campionato. Il livello della Serie A si è alzato. C'è quella novità di andarsi a giocare la partita ovunque e penso che sia un aspetto molto importante di quest'anno".

Su Dalle Mura

"Dalle Mura è un giocatore molto bravo, che ha qualità. Abbiamo deciso di puntare anche su di lui, quindi riuscirà a ritagliarsi dello spazio durante la stagione".

Milenkovic in Fiorentina-Cremonese
tutte le notizie di