Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Valcareggi: “Sottil ha un potenziale enorme e perciò fa enormemente arrabbiare”

Valcareggi: “Sottil ha un potenziale enorme e perciò fa enormemente arrabbiare” - immagine 1
Le considerazioni sulla Fiorentina, i singoli e la prossima sfida contro il Torino che attende la formazione di Italiano
Redazione VN

L'ex agente e tifoso viola Furio Valcareggi è stato ospite in studio a Lady Radio:

Se Italiano rimane, come credo, sarà legittimato a chiedere alla proprietà qualcosa in più oltre quello che gli è stato fornito. E che dire di Castrovilli, che secondo me è il miglior giocatore in rosa? Io l'avrei fatto capitano, ha fatto tre Viareggio, è andato in prestito e poi è tornato, ha senso di appartenenza. Juric? A me piace, è esigente, un martello. Il mio giocatore Claiton, che lo ha avuto a Crotone, me ne parlava sempre benissimo, il suo Torino gioca a uomo e non è mai semplice da affrontare. Sottil? Dovrebbe mettersi lì al Viola Park con i dirigenti e rivedere le sue partite, per rendersi conto di cosa combina in campo. Ha un potenziale enorme e quindi bisogna essere enormemente arrabbiati con lui che non lo esprime. Fa dispiacere vedere un talento così che non rende. Ma domani sera a Torino parte lui perché squadra che vince non si cambia.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.