Valcareggi: “Kokorin, io mi fido. Gli ex che fanno bene altrove? Qui non erano all’altezza”

Le opinioni espresse stamani alla radio

di Redazione VN
Furio-Valcareggi

Il noto procuratore Furio Valcareggi è stato ospitato in studio da Lady Radio, queste alcune delle sue considerazioni:

Kokorin? Beh, il migliore italiano da prendere era Cutrone… Quindi giusto andare su profili stranieri. Quando prendi giocatori del genere, prendi tutto il pacchetto. Da quel che mi dicono, le sue caratteristiche mi sembrano da area di rigore, un agile. Prendiamolo subito, io mi fido. Io leggo la mia rosa e leggo Callejon e Ribery: li faccio giocare, a meno che non si allenino male. Come si fa a tenerli fuori?

Prandelli bollito? Ma stiamo scherzando? Siamo fortunati che abbia accettato di venire per sei mesi. Gli ex che giocano bene? Fa rabbia, perché qui non giocavano bene. Se avessero giocato bene, adesso non sarebbero andati via.

Ribery? È un fuoriclasse. E come i fuoriclasse, si inserisce da sé nella squadra. Così Ribery a Firenze, il suo lo fa bene. Se si ferma a volte deve correggere questo atteggiamento, deve incoraggiare e non scoraggiare”. E il francese non chiude ad un futuro ancora in Bundesliga
-> TUTTE LE OPERAZIONI DEL MERCATO INVERNALE: LA TABELLA

 

Kokorin
Photo by Epsilon/Getty Images
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iG - 1 mese fa

    Comunque nella sua carriera degli ultimi 3 anni SAPONARA ha sempre fatto cos’ con tutte le squadre che lo hanno ingaggiato
    Fa le 2 – 3 partite di inizio a mille e poi poi scompare per sempre
    vedrete sara’ cosi’ anche a Spezia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alexbat - 1 mese fa

    e bravo signor valcareggi ma quante partite il Saponara a giocato con la maglia della Fiorentina. E se gioca bene a Spezia e non a Firenze forse, ce’ qualcosa che non va con la Viola, non pensa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy