Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Graziato

Vaffa plateale di Barella all’arbitro. Bergonzi: “Andava espulso”

Vaffa plateale di Barella all’arbitro. Bergonzi: “Andava espulso” - immagine 1
L'ex Cagliari ha platealmente mandato a quel paese Marchetti durante la sfida
Redazione VN

Potrebbe essere sfuggito a qualcuno ma, sul finale di primo tempo nel match di ieri, Nicolò Barella è stato ammonito per proteste e, subito dopo, ha platealmente mandato a quel paese l'arbitro. Un comportamento che da regolamento sarebbe dovuto essere punito con il rosso. ne ha parlato l'ex fischietto di Serie A Mauro Bergonzi ai microfoni de La Domenica Sportiva:

Barella viene ammonito per proteste ma manda platealmente a quel paese il direttore di gara. Questo non deve mai accadere per due motivi: Barella è un leader dell’Inter e della Nazionale, un grande giocatore e a livello UEFA queste cose non sono mai concesse; e Marchetti non può permettersi di farsi trattare così da un giocatore. Lì si deve mostrare il cartellino rosso, perché così gli altri giocatori devono sapere che con Marchetti non si scherza


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.