Passi tanto tempo su INSTAGRAM? Iscriviti al nostro CANALE BROADCAST: tutte le NOTIZIE sulla FIORENTINA a portata di tap!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 1: Nanitamo Jonathan Ikoné of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Monza at Stadio Artemio Franchi on September 1, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Jonathan Ikonè, dopo l'esclusione dalla sfida contro il Torino, è il primo nome in uscita in casa Fiorentina. Per lui, si sono recentemente mosse diverse squadre, su tutte Trabzonspor (Turchia) e Chicago Fire (USA). Ci sono stati contatti tra le società, ma quale è la situazione al momento?
Il club americano ha chiuso per Bamba (ex esterno del Lille, proprio di Ikonè). La strada che lo porterebbe negli USA non sarebbe però del tutto chiusa, anche se veramente complicata.
Lato turco, il giocatore pare che abbia mostrato qualche dubbio nei confronti della destinazione. Situazione qui da monitorare nel corso dei prossimi giorni.
Al momento, socchiuse le porte che vedrebbero Ikonè all'esterno si apre l'opzione che gli farebbe trovare squadra in Italia. La Fiorentina, uscita ormai allo scoperto sulla sua situazione di mercato, sta cercando di capire quali possono essere le opportunità nel confine tricolore per il francese classe '98.
Passi tanto tempo su INSTAGRAM? Iscriviti al nostro CANALE BROADCAST: tutte le NOTIZIE sulla FIORENTINA a portata di tap!
© RIPRODUZIONE RISERVATA