Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

le ultime

VN – Odissea Fiorentina: partita da Pisa, ma quanto ritardo! A che ore la conferenza?

Peretola aeroporto
La Fiorentina non è partita da Peretola, a causa della nebbia sull'aeroporto fiorentino. La partenza per il Portogallo da Pisa
Niccolò Meoni
Niccolò Meoni Redattore 

La Fiorentina doveva partire nel primo pomeriggio da Peretola alla volta del Portogallo, ma all'aeroporto fiorentino non è mai arrivata. Perché? A causa delle condizioni atmosferiche non ottimali su Firenze, in particolare per via della nebbia. Come si apprende dal nostro inviato, all'aeroporto "Vespucci" sono stati cancellati molti voli previsti in partenza dalle 14 alle 15.

*Aggiornamento ore 15:35*

—  

Secondo quanto si apprende la comitiva gigliata si sta spostando a Pisa per prendere un volo dall'Aeroporto "Galilei". Non aveva fatto i conti però con i problemi sulla Fi-Pi-Li che da stamani è interrotta a causa di un incidente tra Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina. L'odissea del gruppo viola potrebbe passare adesso dalla Firenze Mare. Per raggiungere Guimaraes, la Fiorentina è ancora in attesa di salire su un aereo con il quale dovrebbe - il condizionale è d'obbligo a questo punto - partire alla volta del Portogallo.


*Aggiornamento ore 18:10*

—  

La Fiorentina si è correttamente imbarcata, seguendo quanto arriva dai canali ufficiali della Fiorentina, dall'aeroporto Galileo Galilei di Pisa in direzione Portogallo.

Ritardo e conferenza a rischio

—  

La conferenza stampa, alla vigilia, era prevista per le 19.45, ora italiana. Inizialmente si era ipotizzato anche un possibile annullamento della conferenza stessa; ma invece, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la conferenza stampa si terrà, seppur in ritardo, dalle ore 20:30 alle ore 21:15 circa. Domani alle 21 è in programma la partita contro il Vitoria Guimaraes.

Palladino