- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 20: Antonio Sanabria of Torino FC greets the fans during the Serie A match between Verona and Torino at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Le parole di Paolo Vanoli, tecnico del Torino, nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Torino si è soffermato su Sanabria che, nelle ultime ore è stato accostato alla Fiorentina come pedina di scambio con Kouame.
Cosa può succedere con Sanabria? Ha caratteristiche importanti. Bisogna capire, vedere e valutare le situazioni: faccio l'esempio di Maripan, era un giocatore che veniva da Monaco dopo un ritiro con la testa da un'altra parte e adesso ha trovato la condizione; ho cambiato qualcosa anche io per permettergli di diventare un giocatore importante; il cileno è un giocatore che può darci tanto e la stessa cosa vale per Sanabria. In futuro possiamo studiare anche un attacco a due. Adesso, però, ci vuole equilibrio, anche e soprattutto per la nostra situazione di classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA