A Firenze cosa vuole aggiungere?
—"Continuità. Vogliamo mettere un tassello in più: i tre pareggi sono arrivate in gare diverse, ma con grandi step.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta al Franchi. Qui di seguito ecco le sue risposte alle domande della sala stampa:
"Il derby ha fatto vedere che abbiamo uno spirito, adesso serve la continuità. Conosco bene Firenze, ho giocato lì, e non guardiamo i problemi degli altri ma i nostri. Il derby ti porta a livello agonistico a dare di più. A volte non bisogna arrivare troppo carichi o scarichi: abbiamo giocato bene il derby, ora il capitolo è chiuso e pensiamo a Firenze".
"E' un orario strano, ma ci siamo abituati. Lavoriamo sui dettagli che stiamo cercando, con lo staff proviamo a migliorare anche chiedendo ai giocatori per arrivare in forma alle 12.30. Il risveglio muscolare prima della colazione è stato un approccio positivo".
"Walukiewicz è squalificato, poi Pedersen ha avuto un trauma all'anca e vedremo domattina come va".
"Lavoro tanto con tutta la rosa: se non c'è Pedersen, gioca Dembele. So che fame e che voglia che ha. Se parto con Gineitis o con Tameze, so cosa mi possono dare. Ritorno a tre? E' una valutazione che abbiamo fatto, sapendo che in una stagione non è detto che non ritorni alla difesa a tre".
"Continuità. Vogliamo mettere un tassello in più: i tre pareggi sono arrivate in gare diverse, ma con grandi step.
© RIPRODUZIONE RISERVATA