- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
TURIN, ITALY - OCTOBER 05: Adrien Rabiot of AC Milan in action during the Serie A match between Juventus FC and AC Milan at Allianz Stadium on October 5, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Milan non è fortunato, ed in questi giorni è alle prese con la valutazione di numerosi infortunati. Uno di questi è Adrien Rabiot, perno fondamentale per i rossoneri, nonostante sia arrivato da pochi mesi. Il francese ha rimediato una contusione al polpaccio in allenamento, ed ha svolto gli esami strumentali. Secondo quando filtra, Adrien Rabiot sarà assente domenica, e sarà rivalutato fra 10 giorni.
Discorso diverso per gli altri giocatori, ovvero Pulisic, Estupinan e Saelemaekers. L'ex Chelsea ha effettuato gli esami e anche per lui si tratta di lesione di basso grado, ma al retto femorale, altri 10 giorni di stop assicurati come minimo e niente Fiorentina. Estupinan sta svolgendo delle sedute di allenamento personalizzate. Mentre per Saelemaekers il recupero procede in maniera positiva, lui potrebbe farcela più di tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA