La Curva Fiesole ha diramato un lungo comunicato in cui replica, in modo molto duro, alle ultime dichiarazioni della società ed in particolare di Rocco Commisso nella conferenza stampa di martedì. I tifosi parlano di "dimostrazione di arroganza e incompetenza" rivendicando la presenza costante al fianco della squadra "senza chiedere mai nulla in cambio". E poi l'affondo al patron: "Prima di parlare della Curva, caro presidente: pulisciti la bocca". E a seguire quello al direttore sportivo: "Daniele Pradè è il simbolo di una gestione sportiva fallimentare. Levati dalle palle!".
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

SCONTRO TOTALE
La Fiesole contrattacca: “Presidente, pulisciti la bocca. Pradè fuori dalle p**!”
La Curva Fiesole: "Abbiamo accettato scelte incomprensibili, ora il silenzio finisce. Se scegliete la guerra con Firenze, la perderete"
Questi altri passaggi del comunicato (a fondo pagina il testo completo):
Abbiamo accettato scelte incomprensibili, abbiamo visto negli anni partire i nostri giocatori migliori alla Juventus, senza alzare barricate ideali per non creare tensioni, solo amore per la maglia. Abbiamo sopportato l'atteggiamento spocchioso e distante di una dirigenza che non ha mai avuto un dialogo vero con la sua gente. Abbiamo sopportato il sabotaggio sportivo avvenuto a gennaio di qualche anno fa. (...) Oggi quel silenzio finisce. Anche quest'anno diremo addio ai nostri giocatori migliori, continueremo a galleggiare senza una visione. Noi, invece, l'avevamo vista lunga sulle qualità umana e professionale di Daniele Pradè, simbolo di una gestione sportiva fallimentare. Direttore: se hai un briciolo di dignità, cosa della quale dubitiamo, segui l'esempio del 'figlio Palladino': levati dalle palle! Lei presidente, che del calcio conosce solo fatturati e infrastrutture, si è circondato solo di signor sì, incapaci a gestire una piazza come Firenze. (...) Parlare di maggioranza e minoranza ha risvegliato in noi ricordi non piacevoli. Se scegliete la guerra con Firenze, siete destinati a perderla. Perché chi si mette contro questa Curva, si mette contro l'anima stessa di questa squadra e non può che avere le ore contate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA