La Fiorentina ha deciso di puntare con forza su Albert Gudmundsson, riscattandolo ufficialmente dal Genoa. Sarà ancora lui il numero 10 viola.


news viola
Gudmundsson: “Ho voluto fortemente restare, darò il massimo per la Fiorentina”
Nella stagione appena conclusa, Gudmundsson ha totalizzato 8 gol e 3 assist, diventando il terzo miglior marcatore della squadra dietro a Kean e Mandragora. La Fiorentina lo ha voluto fortemente, ma anche lo stesso giocatore ha voluto fortemente la Fiorentina; e confermare la volontà di restare a Firenze è stato lo stesso giocatore con un messaggio rivolto ai tifosi:
Sono molto felice di continuare a indossare la maglia viola ed essere ufficialmente un giocatore della Fiorentina a tutti gli effetti. Ho voluto fortemente che questo accordo venisse raggiunto e ringrazio di cuore il club e i suoi dirigenti per aver fatto di tutto per proseguire insieme. La passata stagione ho dato sempre il massimo per questi colori e sento di poter fare ancora meglio con questa maglia e per i nostri tifosi. Non vedo l’ora di ricominciare insieme. Ci rivediamo presto al Franchi. Forza Viola! Vostro, Albert Gudmundsson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA