Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina-Juve: contestate violazioni a 12 tifosi. Il GOS: coreografia non autorizzata

coreografia fiorentina-juventus
La coreografia mostrata dai tifosi della Fiorentina durante la gara con la Juventus non è stata autorizzata dal GOS
Redazione VN

La coreografia di Fiorentina-Juventus era stata autorizzata, ma non quella che poi è stata mostrata in Curva Ferrovia. Queste le violazioni contestate a 12 tifosi viola:

Sono state contestate le violazioni al regolamento d’uso dell’impianto sportivo “Stadio comunale Artemio Franchi” di Firenze a dodici sostenitori della ACF Fiorentina.


In particolare, per undici di essi la violazione è consistita nel non aver occupato il posto assegnato, evidenziato sul titolo di accesso, essendo invece rimasti in piedi durante il corso dell’incontro, sulla balaustra metallica all’interno del settore Ferrovia; mentre per un altro sostenitore fiorentino che ha sottoscritto la relativa richiesta di allestimento, la violazione ha riguardato l’organizzazione, ad inizio gara, di una coreografia difforme da quella autorizzata dal Gruppo Operativo per la Sicurezza (GOS).

coreografia fiorentina-juventus