La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro il Polissya, gara che segnerà l’esordio ufficiale nella nuova stagione europea. Tra i nomi spiccano quelli dei nuovi arrivi e dei leader esperti come Dzeko, De Gea e Gudmundsson, ma a colpire è soprattutto un’assenza pesante: quella di Lucas Beltrán.

news viola
Fiorentina, i convocati per il Polissya: Pioli esclude Beltran
Il centravanti argentino non compare nell’elenco dei venticinque convocati e la sua esclusione non può che alimentare le voci di mercato che circolano con insistenza attorno al suo futuro. Beltrán, infatti, è da settimane al centro di trattative e interessamenti da parte di diversi club (Flamengo e CSKA Mosca su tutte), e l’assenza nella prima gara europea della Fiorentina potrebbe rappresentare un indizio concreto sul destino del giocatore. La decisione è inaspettata anche perchè Beltrán era stato inserito nella lista UEFA per i playoff di Conference da parte della Fiorentina appena due giorni fa. Presenti Fortini e Sabiri.
Aggiornamento: nel frattempo, Gianluca Di Marzio, conferma su X che la decisione della Fiorentina deriva proprio dall'effettiva apertura di Beltrán alla destinazione russa.
La lista dei 25:
© RIPRODUZIONE RISERVATA

