- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
VERONA, ITALY - FEBRUARY 23: Raffaele Palladino head coach of Fiorentina during the Serie A match between Verona and Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 23, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il telecronista e opinionista di Sky, Stefano Borghi, ha parlato della situazione in casa Fiorentina a Cronache di Spogliatoio. Ecco le sue parole:
Palladino in questo momento rischia, davvero, la panchina. L'ambiente negativo che gli si è creato attorno potrebbe essere fatale per il tecnico ex Monza e penso che tutto questo sia un vero peccato. Palladino è un allenatore che deve crescere sotto molti aspetti, soprattutto nella gestione del gruppo, ma l'abilità nel cambiare la pelle alla sua squadra, sia durante la partita che in pochi allenamenti settimanali, è indiscutibile.
Palladino alla Fiorentina ha dovuto gestire due rivoluzioni della rosa. La prima in estate e la seconda durante il calciomercato invernale, con una squadra che stava facendo molto bene. In più lavorare senza un grande ombrello, come lo era Joe Barone, non è cosa da poco. La rosa viola è molto interessante, ma per me non è adatta al gioco di Palladino, soprattutto quello visto a Monza la scorsa stagione.
L'Atalanta sfida in casa il Venezia, la deludente Juventus gioca lunedì con l'Hellas Verona, ma la partita più difficile del weekend è quella della Fiorentina contro il Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA