- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - APRIL 18: Head coach Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina and Lucas Beltrán of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the UEFA Europa Conference League 2023/24 Quarter-final second leg match between ACF Fiorentina and Viktoria Plzen at Stadio Artemio Franchi on April 18, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
Il Bologna continua a muoversi sul mercato per rinforzare la trequarti. Con Odgaard ancora in fase di recupero e pochi profili offensivi a disposizione, tra i nomi nella lista di Vincenzo Italiano, secondo quanto scrive Il Resto del Carlino, ci sarebbe anche quello di Lucas Beltrán, attaccante argentino in uscita dalla Fiorentina.
Italiano lo conosce bene e lo riabbraccerebbe volentieri, ma la trattativa si preannuncia complicata. A Firenze, infatti, non c’è alcuna intenzione di rafforzare una diretta concorrente per le posizioni europee. I rapporti tra le due società, già tesi per la corsa a Giovanni Fabbian, non facilitano i contatti.
La Fiorentina preferirebbe cedere Beltrán all’estero o comunque a club non in concorrenza diretta, anche per non pentirsi di una scelta che potrebbe rivelarsi controproducente. Il Bologna resta interessato, ma dovrà valutare alternative nel caso in cui i viola dovessero alzare il muro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA