Il Bologna continua a muoversi sul mercato per rinforzare la trequarti. Con Odgaard ancora in fase di recupero e pochi profili offensivi a disposizione, tra i nomi nella lista di Vincenzo Italiano, secondo quanto scrive Il Resto del Carlino, ci sarebbe anche quello di Lucas Beltrán, attaccante argentino in uscita dalla Fiorentina.

news viola
Beltran in uscita, ci pensa il Bologna. Fiorentina titubante: svelato il motivo

FLORENCE, ITALY - APRIL 18: Head coach Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina and Lucas Beltrán of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the UEFA Europa Conference League 2023/24 Quarter-final second leg match between ACF Fiorentina and Viktoria Plzen at Stadio Artemio Franchi on April 18, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
Italiano lo conosce bene e lo riabbraccerebbe volentieri, ma la trattativa si preannuncia complicata. A Firenze, infatti, non c’è alcuna intenzione di rafforzare una diretta concorrente per le posizioni europee. I rapporti tra le due società, già tesi per la corsa a Giovanni Fabbian, non facilitano i contatti.
La Fiorentina preferirebbe cedere Beltrán all’estero o comunque a club non in concorrenza diretta, anche per non pentirsi di una scelta che potrebbe rivelarsi controproducente. Il Bologna resta interessato, ma dovrà valutare alternative nel caso in cui i viola dovessero alzare il muro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
