Il Milan
Tutta la squadra ha fatto una grande prestazione, e i tifosi sono stati meravigliosi. È stata un’occasione fantastica, e ho parato due rigori. A volte si fanno delle parate che non servono a molto, ma in quel caso ho parato due rigori e abbiamo vinto con una grande prestazione. È stata un’esperienza splendida.
Gruppo
Passiamo tante ore insieme qui. Siamo quasi come una famiglia: giocatori, staff e tutti quelli che lavorano qui. Bove? Vedere che a un compagno è successo qualcosa di serio in campo ti colpisce dentro, colpisce tutti. Ha toccato tutti qui, i tifosi e chiunque ami il calcio. Ha avuto un impatto su tutti, ma fortunatamente ora sta bene, così come gli altri. Sono stati momenti duri, ma a volte la vita ti mette alla prova, e bisogna andare avanti e sostenerli in ogni modo possibile.
Obiettivi
Il mio obiettivo è continuare a giocare, allenarmi bene e aiutare la squadra in ogni modo possibile. Se diamo tutti il 100%, ci alleniamo bene e remiamo nella stessa direzione, non c’è dubbio che la squadra migliorerà. Affronteremo ogni partita alla volta e vedremo dove ci porterà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)