Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Trevisani: “Viola indistruttibili in coppa. Serve coraggio a mettere Ikoné ora”

Trevisani: “Viola indistruttibili in coppa. Serve coraggio a mettere Ikoné ora” - immagine 1
Ecco come vede la partita tra Fiorentina e Napoli colui che la racconterà agli italiani davanti alla tv
Redazione VN

Riccardo Trevisani, telecronista Mediaset che stasera commenterà la semifinale di Supercoppa Italiana tra Fiorentina e Napoli, ha parlato a Radio Bruno:

I numeri dicono che la Fiorentina sta meglio del Napoli, e che in coppa i viola sono una squadra semi-indistruttibile, arrivano sempre in fondo. Da quello che so, gli azzurri dovrebbero cambiare qualcosa a livello di disposizione in campo. Parisi alto? Vorrebbe dire metterlo ancora una volta fuori ruolo, anche se in questo momento per schierare Ikoné ci vuole coraggio. Magari metterlo lontano dal Franchi è meglio che metterlo al Franchi, ma questo giocatore fa e disfa come se fosse Penelope. Beltran? Se le gioca tutte può arrivare a 15 reti in tutte le competizioni. Io per lui stravedo, secondo me farà una grande carriera e può crescere alla maniera in cui è cresciuto Lautaro Martinez. Il potenziale è da crack assoluto. L'attaccante è uno che deve essere titolare, sapere che se sbaglia un gol dopo tre minuti non succede nulla.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.