- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MADRID, SPAIN - FEBRUARY 17: Memphis Depay of Atletico Madrid celebrates scoring his team's fifth goal during the LaLiga EA Sports match between Atletico Madrid and UD Las Palmas at Civitas Metropolitano Stadium on February 17, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Memphis Depay è il nome nuovo per l'attacco della Fiorentina. L'olandese, svincolatosi dall'Atletico Madrid, sembra essere entrato nel mirino della squadra di Palladino. Il giocatore ha sempre guadagnato tanto e l'ingaggio potrebbe essere un serio ostacolo per la trattativa. Inoltre, la concorrenza per il 10 dell'Olanda è ampia.
Secondo Sport Mediaset infatti, il Milan avrebbe sondato il terreno per Depay. Tutto ruota intorno a un connazionale dell'ex Atletico, Joshua Zirkzee. Il talento del Bologna è il primo obiettivo per l'attacco dei rossoneri ma i 15 milioni richiesti dall'agente per le commissioni hanno frenato l'affare. Se l'acquisto non andrà in porto, il Milan potrebbe davvero pensare a Depay.
© RIPRODUZIONE RISERVATA