In casa granata, alla vigilia della gara contro la Fiorentina, in conferenza stampa si è presentato a sorpresa il vice di Ivan Juric, Matteo Paro. Di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni tratte da Toronews.net:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Torino, il vice Paro: “Fiorentina con tante soluzioni. Sanabria ha già recuperato”
"Sarà una partita sicuramente difficile nonostante l'impegno in Conference. La Fiorentina ha dimostrato di essere competitiva con diversi giocatori."
Il mister ha un po' di febbre, dovrebbe recuperare per domani. La Fiorentina ha dimostrato con l'impegno europeo di avere una continuità di rendimento, tanti giocatori a disposizione, hanno adottato la strategia di cambiare tanti giocatori nelle diverse partite e hanno parecchie soluzioni di pari livello. Sarà una partita sicuramente difficile nonostante l'impegno in Conference. La Fiorentina ha dimostrato di essere competitiva con diversi giocatori. Contro di loro abbiamo fatto bene, meno bene in Coppa Italia, ma cercheremo di metterli in difficoltà. Infortunati? Sanabria è pienamente a disposizione, può giocare anche dal primo minuto. Ha avuto un risentimento all’adduttore che è rientrato. L’unico fuori è Radonjic, gli altri sono tutti a disposizione. Pellegri si allena da tempo con noi quindi non credo sia un problema per lui fare i novanta minuti.
LEGGI ANCHE
Fatiche viola
—Dal punto di vista fisico e mentale, Conference ed Europa League sono le competizioni più difficili perché ti costringono a viaggiare mercoledì e venerdì. La Fiorentina da inizio anno cambia tantissimi giocatori tra i vari impegni. Mi aspetto che anche domani facciamo parecchi cambi e sicuramente chi giocherà sarà fresco e pronto, con energie normali; e sono cambi tra giocatori di uguale valore perché, ripeto, hanno tante soluzioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA